Polyphony Digital e Lewis Hamilton hanno lavorato insieme per portare una nuova modalità su GT Sport, in arrivo il 28 Novembre.
Si tratta di una prova a tempo uno contro uno con il Maestro di GT Sport. Hamilton si è impegnato ad impostare i tempi sul giro su dieci circuiti del gioco e i piloti dovranno cercare semplicemente di batterli. Gli hotlap sono stati effettuati tutti con auto a marchio Mercedes, con la AMG GT GT3 e la temibile Sauber C9 Gruppo C.
La lista dei circuiti disponibili nella nuova modalità:
- Autódromo de Interlagos
- Autodromo Lago Maggiore – GP
- Autodromo Nazionale Monza
- Brands Hatch Grand Prix Circuit
- Dragon Trail – Seaside
- Mount Panorama Motor Racing Circuit
- Nürburgring GP
- Nürburgring Nordschleife
- Suzuka Circuit
- Willow Springs International Raceway: Big Willow
Come aiuto per i giocatori sarà disponibile il fantasma del replay di Hamilton e la telemetria dei giri. Saranno fornite anche guide sul giro e messaggi motivazionali.
Se si riuscirà a superare tutte e dieci le sfide sarà automaticamente sbloccato il limite di credito del gioco, passerà da 20 milioni a 100 milioni.
I giocatori che otterranno punteggi di bronzo o superiore riceveranno crediti aggiuntivi per ogni sfida e un auto come premio speciale. E’ anche disponibile un veicolo in edizione speciale caratterizzato da un design del team “Project 44” di Hamilton.